Scarpe Tod’s Autunno Inverno 2012/2013

Scarpe Tod’s Autunno Inverno 2012/2013

Il naturale buongusto italiano si rispecchia perfettamente nel marchio Tod’s, un brand che sa, come pochi, conciliare stile e qualità. Per la sua collezione Autunno Inverno 2012/2013 dedicata alle scarpe, Tod’s propone calzature capaci di accontentare tutte le donne: quelle che amano il tacco, quelle che preferiscono l’ultra flat, quelle che amano le tinte neutre, quelle che preferiscono le tonalità accese.

Vediamo alcuni modelli della vastissima collezione.

Racchiude tutta l’artiginalità delle sapienti mani di chi da tanto tempo fa questo mestiere la Scarpa con tacco alto realizzata in camoscio. Ha un Design contemporaneo, chiusura a patella e cinturini in pelle. Il plateau in gomma ultra leggero crea un elegante contrasto con il vellutato camoscio per un appeal moderno.

Versatile il Polacchino con tacco alto realizzato in pelle. Ha linee sofisticate e dettagli artigianali, la suola è in cuoio e plateau in gomma ultra leggero. In setoso nabuk strutturato e imbottitura alla caviglia in morbida nappa è completato dall’iconico dettaglio gommino sul tallone.

Moderno e facile da indossareil tronchetto con zeppa stringato Tod’s. La pelle di vitello dèlavè nabuccata, con un un delicato effetto vintage, è enfatizzata dall’imbottitura in nappa e dalla solida suola zeppa in gomma con iconico dettaglio gommino, complemento chiave per un look sofisticato.

Per chi ama la comodità ecco un classico Tod’s :il mocassimo Gommino Tod’s realizzata in morbida pelle scamosciata proposto in una vastissima gamma di colori. Caratterizzato dall’iconica suola, dalle cuciture realizzate a mano e dal logo in rilievo, è il complemento perfetto per uno stile raffinato e casual.

Le linee pulite e i dettagli artigianali per lo stivale al ginocchio con suola cuoio e plateau in gomma ultra leggero. La vellutata pelle scamosciata è completata dall’iconico dettaglio gommino sul tallone e dai bordini decorativi in vitello lucido per una silhouette contemporanea.