Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Un perfetto armadio delle scarpe

armadio scarpe

Ognuno di noi, anzi ognuna di noi ne vorrebbe uno come quello della foto. Una stanza con tutte le scarpe perfettamente in ordine…beh non tutte possiamo permettercelo. Ma possiamo comunque avere degli spazi appositi, organizzati, nei quali tenere “a modo” le nostre scarpe.
In ogni casa, o quasi, esiste la famosa scarpiera ma, è risaputo, che tante paia di scarpe non ci stanno comode e comunque, in genere, la scarpiera è utilizzata da tutti i componenti della famiglia e quindi anche la più capiente spesso non contiene le scarpe di tutti. Come fare dunque? In tante conserviamo le scatole delle scarpe dove, a fine stagione, riponiamo le calzature. Così ci troviamom in ripostiglio, pile instabili di scatole pronte a cascarci in testa, tutte di dimensioni diverse che, con il tempo, si sformano e che diventano un accumulo di polvere.

In commercio ci sono scatole apposite, trasparenti, per contenere le scarpe. Si possono facilmente impilare e la trasparenza consente di trovare immediatamente le scarpe che cerchiamo.

Altra originale soluzione è quella di usare delle semplici scatole di cartone, di uguali dimensioni e dunque facilmente impilabili, nelle quali apporre le foto delle vostre scarpe. Ogni scatola avrà dunque la foto di riconoscimento del contenuto.
In ogni scatola suggerisco di inserire una bustina di silica gel.
Potete tenere le scarpe di uso frequente nella scarpiera e, a fine stagione, sostituire i contenuti delle scatole previa pulitura delle calzature.

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)