Scarpe John Galliano Autunno Inverno 2012/2013

Scarpe John Galliano Autunno Inverno 2012/2013

Tutti a cavallo con John Galliano, la sua nuova collezione per l’ Autunno Inverno 2012/2013 prende infatti ispirazione dal mondo equestre. Ma non si tratta, come si potrebbe pensare, di stivali e giacchette corte, affatto. Si tratta invece di un’spirazione rivista e corretta per delle moderne nobildonneche se ne vanno in giro conmantelle asimmetriche e cappotti da cavallerizza dal taglio gusto sartoriale.

In passerella sfilano modelle con tacchi vertiginosi (improponibili per andare realmente a cavallo) indossati con short corti.

Tra i colori troviamo nero, oro, verde muschio, verde oliva, senape, verde-blu, ruggine, ocra, malva, panna colori che danno vita a tessuti come pelle, pelliccia, seta, chiffon, mohair.
E per quanto riguarda le scarpe cosa propone l’estoso stilista? Protagoniste indiscusse sono di certo le parigine e poi stivali stringati con plateau, parigine che sangono fino alla coscia, scarpe di camoscio con plateau e cinturino alla caviglia.

Ovviamente le scarpe firmate John Galliano assumono tutto un altro aspetto se si “spezza” il total look e dunque si possono sfoggiare con abiti meno estrosi, anche con un semplice jeans strecht.

no images were found