Sei un’appassionata di scarpe? Anche tu magari sei di quelle che comprerebbero un paio di scarpe al giorno?

Ebbene allora se lo desideri, puoi trasformare la tua grande passione anche in qualcosa di più concreto, magari seguendo il Corso Modellista CAD Calzatura promosso e organizzato dall’Istituto Modartech, specializzato in formazione relativa ai settori del Fashion Design, dell’Abbigliamento e Calzatura, e nella Grafica e Web Design.

In questo modo potrai diventare una Modellista della Calzatura, una figura professionale molto importante in questo settore industriale, in grado di gestire tutto il processo che porta dalla creazione del modello originale alla sua produzione.

Il corso ha una durata complessiva di 120 ore (opzione facoltativa: ulteriori 80 ore di stage in azienda), e si svolge a Pontedera (PI) in Toscana, presso le aule e i laboratori Modartech, ed è previsto per il sabato di ogni settimana, dalle 9:00 alle 17:00.

Il Corso di Stilista di Calzature si svolge in collaborazione con aziende e professionisti del settore, in modo da favorire anche l’inserimento nel mondo del lavoro presso studi di design, progettazione e modellistica oltre a calzaturifici e nella libera professione.

L’inizio del Corso è previsto per il mese di Febbraio.

Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato l’Attestato di Frequenza, oltre a tutte le Dispense e i materiali in dotazione durante il corso, come la Suite professionale software per la calzatura Romans’ CAD.

L’Istituto Modartech è un centro di riconosciuta eccellenza, punto di riferimento da oltre 35 anni per una formazione specialistica e altamente professionalizzante, che unisce a esperti e docenti un network di imprese di settore in continua espansione.

Istituto Modartech

Viale Rinaldo Piaggio, 7
56025 – Pontedera – Pisa

Tel. 0587 58458
Fax 0587 53764
[email protected]
www.modartech.com


Vedi altre Scarpe News