Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Sneaker di classe

2lnjvo1
Una volta si diceva sneaker e si pensava ai più giovani o a chi, comunque, amava uno stile sportivo senza dare troppa importanza al look. Le All star, ad esempio, sono state un must per anni (e lo sono ancora) e, coloratissime, caratterizzavano un look giovane e spensierato.

Ora anche le fashion victim più accanite nel loro armadio delle scarpe hanno almeno un paio di comode sneaker da indossare non solo per la palestra o per la passeggiata della domenica ma anche per l’ufficio, per l’aperitivo, per il vernissage e addirittura per la sera.

Ora le comode sneaker si indossano su un abito dal taglio più classico e senza intaccare lo stile. Due piccioni con una fava dunque: comfort assoluto e stile. Si indossano con tailleur, con gonne lunghe, con pantaloni dal taglio classico e addirittura con collant. In pelle, argentate, dorate, in suède, con inserti, alte o, meglio, bassissime, le sneaker sono le nuove alleate, assieme ai tacchi, per un look di classe.

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)