Scarpe Giambattista Valli Autunno Inverno 2013

Scarpe Giambattista Valli Autunno Inverno 2013

Giambattista Valli presenta la sua collezione Autunno Inverno 2013, una collezione che si rivolge ad una donna sofisticata ed elegante. La collezione punta sul pregio dei materiali come georgette di seta, gazar, chiffon, grain de poudre, tulle, lana boucle’,cashmere, pelliccia e sulla fluidita’ delle linee. Il risultato è una perfetta combinazione di classicita’ e modernita’.

La sera vuole l’abito lungo e il giorno vuole una discreta eleganza con gonne che arrivano sotto il ginocchio. La palette dei colori si compone di poche tonalità: bianco,nero,rosso fuoco,ruggine,oro

In collezione troviamo tuniche realizzate in maglia spessa indossate con pantaloni sottili. Soprabiti abbinati a pantaloni slim. E ancora Top e giacche corte e quadrate con pantaloni maschili corti alla caviglia, abiti cocktail di linea sottile con gonna a corolla o a pieghe con sfondo piega in chiffon.

Per quanto riguarda gli Accessori ed in particolare le scarpe, Giambattista Valli propone sandali a punta arrotondata con tacco alto anzi altissimo addolcito da plateau e reso ancor pià femminile dal cinturino alla caviglia. A contrasto troviamo i Sabot ultraflat bicolore. Le scarpe, femminili alla massima potenza sono perfette anche abbinate ai pantaloni dal taglio maschile, ai calzoni alla caviglia, oltre, ovviamente, a gonne.