Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

L’estate sta finendo…

Beh in tanti di voi non saranno neppure ancora andati in ferie e quindi non vogliono certo accettare che le parole “fine” ed “estate” siano nella stessa frase. Ma modatecnicamente parlando l’estate sta davvero finendo, in quanto i nostri stilisti hanno già sfoderato le nuove collezioni autunno inverno 2009/2010 e i saldi di fine stagione stanno impazzando nei negozi.

Quindi, tra una nuotata ed un tuffo, perchè non approffitare della meravigliosa invenzione che sono i saldi? Potete farlo anche nel logo dove siete in vacanza. Voi direte “perchè le occasioni speciali sono già svanite nei primi giorni”, ed io vi rispondo “no, se si tratta di scarpe firmatissime”.

Si, perchè a differenza di tutto il resto (abbigliamento) nel mondo delle scarpe le regole dei saldi sono diverse. Mentre per capi di abbigliamento si preferisce acquistare un capo “neutro”, ossia non troppo modaiolo perchè si teme che il prossimo anno non andrà più di moda, con le scarpe si può invece davvero “togliersi la voglia”, ossia si può esaudire quel desiderio di acquistare un costosissimo paio di sandali firmatissimi che, fino al momento dei saldi, erano inacessibili indipendentemente dalla percentuale di utilizzo che avranno.

Si entra nel bel negozio elegante che odora di cuoio e pellame e FINALMENTE si provano le scarpe dei nostri sogni magari al 50% in meno del prezzo iniziale. Non importa se avremo poche occasioni per sfruttarle, non importa se quel colore il prossimo anno non andrà più moda. Intanto potremo ancora indossarle un paio di mesi buoni buoni e poi potremo riporle nella loro scatola aspettando la prossima estate ….

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)