Scarpe Salvador Sapena Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Salvador Sapena Autunno Inverno 2011/2012

Romantica, femminile e contemporanea…ecco la calzatura di Salvador Sapena un brand che traduce nelle sue calzature lo spirito intimo di un’azienda a conduzione familiare. Anche per la sua collezione Autunno Inverno 2011/2012 il marchio si rivolge ad una donna che ama la moda, una donna la cui femminilità è sottolineata ma mai esagerata. Una donna che è alla continua ricerca di scarpe da indossare con un’immagine creativa ed unica. I modelli della collezione sono modelli robusti destinati a durare nel tempo e a non “sfiorire” dopo una stagione.

Come Chantal la scarpa a tronchetto realizzata in suéde marrone con pon pon in tinta. Oppure come La stringata a tre colori, da abbinare con un abito che ne riprende i toni. E cosa dire della decolleté Chata? Moderna, quasi tecnologica, comodissima eppure con un’aria così classica.

Francesissima la stringata Derek, una scarpa perfetta con un pantalone classico o con una longuette dall’aria vintage. E per la sera si può sfoggiare Diva, il tronchetto di un rosso fuoco con tacco alto addolcito dal plateau interno.

Bellissimo anche lo stivaletto con tacco alto ed arricchito da una allegra applicazione che ricorda un girocollo. E per le più sfiziose c’è Fifi la scarpa spuntata sul davanti arricchita da un’allegra applicazione in rosso, una scarpa che da sola veste e che, quindi, è perfetta anche abbinata al più casto dei tubini neri.

Per tutte le calzature del marchio, la sobrietà e l’eleganza sono assicurate, sempre senza cadere nella banalità, tutt’altro mantendendo quello stile davvero inconfondibile che è lo stile Salvador Sapena.

Compra le scarpe Salvador Sapena On Line