La Collezione del frizzante brand Les Lolitas offre una linea completa di calzature, dalle sempreverdi ballerine proposte in diverse declinazioni agli stivali con o senza tacco a seconda dei gusti e delle esigenze. Scarpe versatili perfette per giorno e sera, scarpe che “cambiano aspetto” a seconda degli abbinamenti. Les Lolitas può contare sul prestigio della cucitura a mano “good year”, un “vanto” che poche aziende al mondo sono in grado di produrre.
Un’aria a la garconne per la francesina senza tacco, a metà tra ballerina e stringata, è una scarpa comodissima e davvero facile da indossare.

La lavorazione artigianale si può facilmente “respirare” e garantisce robustezza e durata nel tempo. Praticissimo il tronchetto firmato Les Lolitas, una via di mezzo tra scarpa e stivaletto, si può indossare con il corto o con un pantalone anche inserito all’interno. E’ realizzato in morbidissima pelle lo stivale a tacco medio arricchito da un bottone nel gambale.
Comodissimo lo stivale realizzato il morbida e pregiata pelle di un elegante blu scuro. Ha la punta arrotondata ed è personalizzato da una micro treccina che percorre la lunghezza del gambale.

Prendono spunto dalla nostra vicina di casa Francia gli stivali realizzati in pelle bicolore con bottoni in contrasto. Ha il tacco a cono di altezza media. L’aria un pò vinage lo rende perfetto per sdrammatizzare un abito dal taglio classico, ad esempio una gonna a longuette con giacchetta avvitata, ma anche per acconpaganre un jeans strecht.
Linee pulite ed essenziali per la ballerina realizzata in camoscio ed arricchita da un fiocco in organza. La lavorazione è interamente fatta a mano e permette una flessibilità del 100%.
Comodissimo e praticissimo lo stivale senza tacco. Versatile è però il termine che più gli si addice. Si può davvero indossare con tutto e sfoggiare giorno e sera.
La classicità della decollete miscelata alla femminilità del tacco alto per questa scarpa che si può indossare con tutto: dal pantalone all’abito.
Carinissima la stringata con tacco a cono. Una calzatura perfetta con un pantalone dal taglio classico e con una gonna a longuette ma anche, per chi se lo può permettere, con una mini gonna vivace.
Un’aria vintage per la decolleté realizzata in morbida pelle naturale con listino sul collo del piede e cinturino alla caviglia. Prende spunto dai modelli di scarpe da ballo.
Facile da indossare, perfetto per il quotidiano lo stivaletto realizzato in pelle marrone. Si può indossare con un pantalone ma anche con una gonna indossato con calze coprenti. Ha il tacco medio è quindi perfetto per chi non si ferma mai.
Elegantissima la francesina realizzata in pelle grigio perla. Una scarpa dall’aria retrò, dallo stile classico, che si può indossare sia con gonne che con pantalone.
E’ realizzato in pelle morbida e naturale lo stivale alto con tacco medio. Il modello è lineare e semplice, si può abbinare con mini abiti e con short oppure con pantaloni ultrastrecht da portare all’interno dello stivale. Il fiocco laterale da quel tocco di romanticismo che non guasta mai. Perchè Les Lolitas è anche romanticismo….

Compra scarpe Les Lolitas On Line


Vedi altre Scarpe Les Lolitas