Scarpe Audley Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Audley Autunno Inverno 2011/2012

Il marchio Audley presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012, una collezione che mantiene intatte quelle che sono, da sempre, le caratteristiche di questo marchio: vestibilità, comodità e unicità. Il tutto condito da una buona dose di eleganza e di alta qualità dei materiali.
Per l’imminente stagione Audley propone calzature dai colori vivaci, predominanti sono le punte morbide semi quadrate e le suole in para, comodissime e praticissime slanciano senza pericolo per l’equilibrio (e l’incolumità). I tacchi sono studiati per un utilizzo quotidiano, sono scarpe disegnate e realizzate per essere indossate e non solo per essere guardate.

Ma, siccome anche l’occhio vuole la sua parte, cosa dire del design così pulito ed essenziale dello stivaletto nero con para? Comodo, elegante, lineare, perfetto per un look impeccabile, sempre. Ma per tutti i giorni è praticissimo e bellissimo anche lo stivaletto testa di moro con cerniera posteriore.

Per chi ama il tacco basso Audley propone la decolleté realizzata in un vivace viola. Perfetta anche per accompagnare uno stile bon ton. Un’aria classica per la decolleté realizzata in un rigoroso nero. Comodissima è perfetta per essere abbinata ad un tailleur ma anche per inseriosire un jeans. Ispira comodità alla sola vista la scarpa dal design innovativo.

Ma non mancano nemmeno gli stivali con o senza tacco perfetti per tutte le occasioni, da indossare giorno e sera con il corto o con il lungo. La forza del marchio sta proprio nella versatilità dei suoi prodotti, prodotti fatti per essere indossati, sfruttati, ammirati, goduti.

Compra scarpe Audley On Line