Scarpe Killah Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Killah Autunno Inverno 2011/2012

La collezione Autunno Inverno 2011/2012 del brand Killah si rivolge come sempre alle giovanissime ma nulla vieta alle meno giovani di indossare un colorato capo di questo, e la ripetizione è volutissima, colorato brand.

Le scarpe della collezione sono davvero tante e davvero molto originali. Cosa dire dello stivaletto realizzato in lana bianca con bottoni laterali? Ha tutta la bellezza della scarpa artigianale ma non manca della modernità. Bianco come la neve si indossa con pantaloni stretch inseriti all’interno.

Aggressiva la sneaker con fibbie e borchiette. A metà tra scarpa da ginnastica e stivaletto è perfetta con pantaloni casual ma anche abbinata ad un leggins nero. Un aspetto classico per la decolleté rosa cipria tempestata di borchiette anche sul tacco a cono. Originale la stringata realizzata in tessuto bianco e nero. Il tronchetto realizzato in pelle nera è arricchito da fibbie ed è perfetto indossato su un pantalone strecht. Si indossa con il corto o con un pantalone inserito all’interno dello stivale, l’anfibio con fibbie e lacci realizzato in pelle nera. Romantica la ballerina con fiore applicato si può indossare con tutto: dall’abito bon ton al jeans. Perfetta giorno e sera la decollete che ricorda il mocassino. Per chi ama la comodità cosa di meglio che lo stivaletto ultraflat con inerno in soffice lana? Sempre imbottito lo stivale alto con risvolto a contrasto. Per un inverno caldo caldo.