Colore, vibrazioni, cool e ancora cool ecco gli ingredienti della meravigliosa e frizzante ricetta che Humberto Leon e Carol Lim hanno “impastato” per Kenzo per la collezione Autunno inverno 2012 2013. Il risultato della ricetta è una collezione che regala energia e positività solo ad osservarla…

I due stilisti nella loro seconda collezione per Kenzo hanno osato con i colori audaci come verde, blu elettrico e tinte forti come il bordeaux e hanno continuato ad osare anche con le stampe geometriche accostate alle stampe floreali (che quasi non si può sentire) ed hanno fatto bene perchè sono riusciti ad azzeccarle tutte.

E così le modelle hanno sfilato con gonne svasate e giacche con spalla tonde e cinte ampie per accentuare il punto vita. Abiti coloratissimi che, nonostante i toni accesi e le stampe vistose, sono facili da indossare. Per quanto riguarda le scarpe si apre un mondo: si va agli stivali con zeppa in pelle di vitello, alle scarpe di camoscio con cinturino alla caviglia, sagli tivali con zeppa e tacco neon, alle decolleté che di semplice hanno solo il nome perchè si colorano di tinte forti.

 


Vedi altre Scarpe Kenzo