Scarpe Bottega Veneta Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Bottega Veneta Autunno Inverno 2011/2012

Un’eleganza che sembra arrivare da altri tempi quella che il marchio Bottega Veneta propone per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Per quanto riguarda le scarpe i modelli, delicati e quasi fiabeschi, sono perfetti per chi ama l’eleganza e la classe. Una vera celebrazione alla femminilità.

Le sue decolleté sono l’ideale per essere abbinate ad impalpabili abiti da cerimonia o per impreziosire un semplice tubino nero. Pizzi e ricami si rincorrono e creano un effetto davvero piacevole agli occhi. I modelli ricordano le scarpe Anni Venti, un sottile cinturino e un tacco alto ma discreto a completamento della sapiente lavorazione. Preziose le decolleté realizzate in un candido bianco con tacco a contrasto: si possono abbinare ad un tailleur in tinta o ad un abito realizzato in lana chiara.

E poi il brand ci sorprende ancora con il sandalo, da indossare senza calze, realizzato in pelle con cinturino e con tacco a stiletto. I colori sembrano rubati ad una rigogliosa foresta, il verde è il tono predominante, quasi a scacciare il rigore dell’inverno. Con il sandalo l’abbinamento ideale è l’abito ma si può indossare anche con un pantalone strecht.