Scarpe Phillip Lim Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Phillip Lim Autunno Inverno 2011/2012

Per l’Autunno Inverno 2011/2012 il design Phillip Lim propone una collezione ricca di proposte. Linee squadrate e asimmetriche per una donna che non ama molto i fronzoli e le applicazioni. Una collezione che riesce a mantenere un perfetto equilibrio tra il classico ed il moderno, tra il sobrio e l’eccentrico.

Per quanto riguarda le scarpe, troviamo diversi modelli perfetti per tutte le occasioni.

Le decolleté, accollatissime, sembrano quasi una sorta di “magliette a collo alto”, tacco squadrato e colori classici, nero, panna e marrone, si indossano con abiti dal taglio classico ma possono anche rendere “bon ton” un paio di jeans.

Per la sera e per le occasioni speciali, bellissimi i sandali con doppio listino e con tacco alto, addolcito dal plateau. Qua i colori si fanno più vivaci e, anche se non manca il sempre presente nero, troviamo anche il blu elettrico e il silver. Per il giorno sono perfetti i tronchetti realizzati in pelle nera. Si indossano sia con il pantalone che con la gonna. Hanno la chiusura con cerniera posteriore ed un bel tacco alto addolcito da un impercettibile ma efficace plateau.