Scarpe Alexander Wang Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Alexander Wang Autunno Inverno 2011/2012

Se amate l’estro e l’originalità non potrete non apprezzare la nuova Collezione Autunno Inverno 2011/2012 che Alexader Wang dedica alle scarpe. Modelli che sembrano arrivare dal futuro e che si rivolgono ad una donna moderna, aggressiva (ma solo nel vestire) decisa e molto innovativa. Una donna che sembra vestita come un’eroina dei fumetti.

Una vera e propria wonder woman! Scarpe che si fanno notare, a cominciare dagli stivali, spuntati davanti ed imbottiti come una sorta di piumino. Salgono stretti sino al ginocchio. Si indossano con il corto meglio se in tinta. Le dita dei piedi restano scoperte e cinte da piccoli listini come indossarero un sandalo o come fossero anelli.

Per la sera i sandali apertissimi ma con una aletta a mò di mantella posteriore, nella versione silver, nera o bianca a seconda dei gusti e delle occasioni. E poi i mocassini, luccicosi e con tacco alto e squadrato.

Per sdrammatizzare un rigoroso tailleur o da indossare con pantaloni strecht altrettanto luccicosi. Anche qui i colori si sprecano: silver, oro, rosso…Il brand propone poi le scarpe da sera con applicazione in pelliccia. Sandali semplici e lineari rivestiti nella parte anteriore con un’applicazione in tinta.