Scarpe Patrizia Pepe Primavera Estate 2011

Scarpe Patrizia Pepe Primavera Estate 2011

Il marchio toscano Patrizia Pepe presenta la sua Collezione Primavera Estate 2011 e lo fa con una palese ispirazione alla natura: stampe floreali una paletta di colori suggestiva e vasta e tanta leggerezza nei tessuti e nelle forme sono le caratteristiche predominanti di questa collezione.

Per quanto riguarda le scarpe tante proposte per tutte le esigenze. Dai tacchi alti addolciti dal plateau ai sandali ultraflat che rendono l’idea di assoluta libertà.
Perfetta per chi ama il tacco alto la décolléte realizzata in pelle con tacco altissimo e plateau. Si può abbinare con il trench ultra leggero stretto in vita nella solita tinta neutra della scarpa. L’immancabile stile militare per il sandalo ultraflat da abbinare ad uno short beige.

Elegante il sandalo spuntato sul davanti con tacco a stiletto. Facile da indossare la zeppa realizzata in denim. Si può abbinare ad un abito in tinta il sandalo con cinturino alla caviglia e tacco basso. Ha il doppio cinturino il sandalo con tacco e plateau realizzato in sughero. Si indossa con il corto la zeppa in corda con listini azzurri.