Scarpe Loriblu Primavera Estate 2011

Scarpe Loriblu Primavera Estate 2011

La bella stagione firmata Loriblu si apre all’insegna della femminilità. Per la sua Collezione Primavera Estate 2011 il bran propone una femminilità che si esprime attraverso una collezione che riesce ad unire gli opposti e che ridefinisce un nuovo concetto di lusso. La donna che veste Loriblu esalta la propria classe senza ostentare sfarzo e ricchezza.

Per quanto riguarda le scarpe, il brand propone tacchi alti e molto femminili, plateau leggerissimi ed efficaci, decolletée con le decorazioni in pizzo, o i bellissimi sandali in raso con ricamature fatte a mano sulla tomaia.

I sandali gioiello rappresentano, come sempre, il cuore della collezione: swarovski, strass, pietre preziose, fasce dorate, suole glitterate. I colori vanno dai classici argento, oro e nero, al delicato rosa cipria, verde, beige, blu, rosso.

 Il sandalo è a tacco alto, con fitti listini tono su tono che compongono raffinate geometrie, oppure ultra flat allacciato alla schiava. Alla caviglia cinturini decor fungono da gioiello, oppure sono formati da fasce più ampie.

Le ballerine, immancabili, vanno dai modelli classici ai nuovi modelli perfetti per il tempo libero: la tennis con i profili in nappa o il mocassino in suede nei colori più estivi.