Scarpe Pakerson Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Pakerson Autunno Inverno 2011/2012

Chi vuole una calzatura e degli accessori pensati per durare nel tempo, per non sfiorire nel giro di breve tempo può rivolgersi al marchio Pakerson. un marchio che utilizza i migliori pellami ed una lavorazione esclusivamente e rigorosamente artigianale. Gli articoli della linea Pakerson sono articoli di lusso, in grado di unire in modo armonico confort e fashion-design. Il risultato? uno stile unico e perfettamente riconoscibile.

Vediamo da vicino alcuni modelli della collezione Autunno Inverno 2011/2012. Lo stile predominante è certamente il casual, uno stile facile da indossare e da abbinare. Come sono, infatti, facili da indossare e versatili gli stivali modello biker stringati. Sono realizzati in pelle e rappresentano un perfetto connubio di moda e praticità. L’interno è in speciale tessuto microfibra, un materiale che permette di mantenere costante la giusta temperatura garantendo il massimo comfort. Sono rigorosamente Made in Italy e sono disponibili in diversi colori.

Perfetti con un pantalone gli scarponcini stringati realizzati in pelle. Ma non fatevi ingannare dal primo impatto! Queste scarpe possono infatti accompagnare anche una gonna. Immaginateli con una calza coprente e una minigonna casual, oppure con una longuette. Disponibili in diversi colori, sono realizzate in Italia.