Scarpe Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2011/2012

Scarpe Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2011/2012

Una moda divertente e di lusso quella che arriva dai due stilisti di origine siciliana che, insieme, hanno creato Dolce&Gabbana. Ormai il brand non è pià un solo marchio ma un modo di vivere la moda e lo stile. Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 Dolce & Gabbana punta sul lusso, un lusso colorato, ironico, divertente.

Vediamo alcuni modelli della collezione.

Se si vuole sdrammatizzare un rigoroso abito dal taglio classico, ecco a voi la Stringata realizzata in pelle fucsia con ricamo a coda di rondine. Una scarpa così è perfetta con un abito nero con pantalone e magari abbinata ad un sottogiacca o ad una borsetta o una cravatta in tinta con la scarpa.

Per una moderna Cenerentola, Dolce & Gabbana propone la Décolletée ricoperta di micro paillettes dorate con applicazioni di pietre multicolor

Che dire della Décolletée realizzata in seta nera stampata a fantasia di stelle gialle? La vedo bene con un tailleur classico nero, un modo per dire: “ok alla sobrità ma fino ad un cero punto”

Originale lo Stivale realizzato in gomma nera con gambale in satin imbottito e stampato a motivo animalier. Caldo e comfortevole è perfetto abbinato ad un pantalone strecht.

Altrettanto caldo lo Stivale realizzato in suède marrone con interno in montone, tacco e plateau in legno e suola in gomma