Scarpe Casadei Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Casadei Autunno Inverno 2011/2012

Casadei presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012. Chi ama le calzature sofisticate, curate nei particolari, realizzate con materiali pregiati e di prima qualità, non può certo restare indifferente difronte a questa collezione ricca di proposte e ricca di raffinatezza.
Un nuovo modo di vedere la stringata, questa firmata Casadei è realizzata in camoscio con suola in cuoio. Il tacco, alto ben 14 cm, è decorato a contrasto.
Elegantissima la Spuntata realizzata in pelle e vernice con suola in cuoio. Bianco e nero i colori.
Versatile la Decolleté realizzata in camoscio con suola in cuoio.
Perfetta per cerimonie la Spuntata realizzata in tulle e pelle. Il tallone, tacco e platform sono realizzati in raso. E’ impreziosita da un fiore in pelle
Un’aria classica per la Spuntata realizzata in pelle con suola in cuoio. Ha il tacco addolcito dal plateau e la chiusura a zip posteriore.
Facile da abbinare lo Stivale realizzato in camoscio con suola in gomma. E’ bicolore ed è perfetto abbinato ad un pantalone strech inserito all’interno dello stivale.
Si indossa con il corto o con un pantalone strech inserito all’interno dello stivale lo stivale realizzato in camoscio con suola in cuoio.
Perfetto giorno e sera il Tronchetto realizzato in camoscio con sula in cuoio.
Elegante e dall’aria classica la Decolleté realizzata in camoscio con suola in cuoio. Versatile il tronchetto realizzato in camoscio con suola in cuoio. Perfetta per la sera o per le occasioni speciali la spuntata realizzata in camoscio e pizzo con suola in cuoio. E’ realizzata in vernice la spuntata con tacco decorato e suola in cuoio. Ha il tacco alto 14 cm addolcito dal plateau.