Scarpe Pura Lopez Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Pura Lopez Autunno Inverno 2011/2012

Il marchio Pura Lopez presenta le sue calzature per la collezione Autunno Inverno 2011/2012. Tante proposte, per tutte le occasioni, tutte dallo stile inconfondibile, femminili, seducenti, realizzate con materiali pregiati. La decolleté è la protagonista della collezione, ma non manca lo stivaletto e il tronchetto, perfetti per l’inverno, versatili e facili da abbinare.

Si indossa con il corto la Scarpa con tacco realizzata in camoscio. Ha la zeppa fasciata realizzata in legno e la suola in gomma e cuoio.

Facile da indossare la Decolleté realizzata in pelle con suola in gomma. L’aria è classica ma si abbina davvero con tutto.

Elegante la Scarpa con tacco realizzata in camoscio con suola in gomma.Femminile la Scarpa con tacco realizzata in pelle spazzolata con suola in gomma e cuoio. E’ impreziosita da un fiocco in pelle. Perfetta giorno e sera la Scarpa con tacco realizzata in camoscio con suola in gomma e cuoio.

Un’aria vintage per la Decolleté realizzata in camoscio con suola in gomma e cuoio. Linee pulite per la Decollete realizzata in pelle con suola in cuoio e gomma. Bella abbinata ad un abito la Decolleté realizzata in camoscio con suola in cuoio e gomma. Davvero versatile il Tronchetto realizzato in camoscio con suola in gomma. Ha la chiusura a zip posteriore. Facile da indossare e da abbinare il Tronchetto realizzato in pelle con suola in gomma. Ha la chiusura a zip posteriore