Scarpe Anna Sui Autunno Inverno 2012/2013

Scarpe Anna Sui Autunno Inverno 2012/2013

Anna Sui presenta sulle passerelle di New York una collezione Autunno Inverno 2012/2013 che fa innamorare. Difficile davvero non resistere allo stile che la stilista propone: un mix di capi creativi che portano con sè il meglio di diversi stili. Colori e tessuti brilanti che sembrano associati a casaccio ma che in realtà si rivelano fatti l’uno per l’altro.

I colori vanno dal blu oltremare al blu navy, dal chartreuse al verde-blu, dal merlot al mattone, dal terra d’ombra al verde oliva, dal rosa acceso al magenta. Le stampe sono floreali, astratte, scozzese, ombré, a righe, a scacchi. Patchwork, ricami e lustrini
I materiali utilizzati sono la georgette, la seta, il velluto, lo chiffon, la crêpe, il pizzo. E ancora lana, metalli, velluto a coste, twill, maglieria, lana mohair, pelle e shearling sintetico.
Per quanto riguarda gli accessori troviamo calze colorate e calzini al ginocchio con motivi che rallegrano le scarpe firmate Anna Sui. Nemmeno avessero qualcosa da aggiungere alla loro allegria. Si, anche le scarpe così come gli abiti della stilista sprigionano allegria. In collezione troviamo tacchi a rocchetto e stivali al ginocchio. E poi decolleté impreziosite da fiocchi che sanno sdrammatizzare anche il look pià rigoroso.