Elegante, chic, sofisticata la scarpa a punta è una delle protagoniste dell’estate 2013. Sandali, decolleté, sabot, ultra-flat, tutte amano la punta che allunga e “sfila” il piede. I nostri amati stilisti ci allietano con proposte meravigliose: scarpe perfette per ogni occasione, per ogni momento della giornata, perfette con ogni stile e look. Tutte accomunate da un unico comun denominatore: la punta. Vediamo alcuni modelli delle collezioni.

gianvito-rossi

E’ proposta da Gianvito Rossi questa decolleté che inneggia alla femminilità alla modernità all’eleganza, le tre caratteristiche principali che definiscono le collezioni di Gianvito Rossi. Il senso estetico delle sue creazioni è unico ed è capace di accentuale la silhouette della donna in un perfetto mix di  proporzioni e forme aggraziate

 jason-wu

Jason Wu propone una scarpa che gioca sul contrasto bianco e nero. Perfetta con l’abito classico, bellissima con il vestito elegante.

jimmy-choo

Lo stilista più nominato di Sex and the city, Jimmy Choo, propone questa decolleté elegantissima con un’aria vagamente retrò. Cipria, nero ed oro i colori per questa scarpa che trova tantissimi abbinamenti: abito beige, nero, nude. Le scarpe  Jimmi Choo sono tra le scarpe più desiderate, indossate e fotografate

lanvin

Lanvin è un marchio noto per l’utilizzo di tessuti di alta qualità lavorati con la sapienza artigianale sartoriale unita ad  design meraviglioso. Lanvin è sinonimo di stile in mondiale, i suoi capi sono caratterizzati da drappeggi, forme morbide ed accessori dalla forte personalità per uno stile inconfondibile. Queste scarpe rosa, superfemmnili sono perfette con l’abito elegante, con il vestito classico, con il jeans, con l’abito romantico.

 loboutin

Christian Louboutin è l’indiscusso re della suola rossa. Il creatore dei accessori più chic del mondo: le sue scarpe sono sensuali, seducenti sfoggiano tacchi vertiginosi superfemminili. COme queste scarpe rosse, solo apparentemente semplici.


Vedi altre Scarpe News