Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Michael Kors - Scarpe Michael Kors

Michael Korks è un noto stilista americano. Nasce nel 1961, e si diploma in design della moda al Fashion Institute of Technology di New York. A soli 19 anni debutta con la sua prima collezione per la boutique Lothar’s e nel 1981 fonda la maison che porta il suo nome. Nel 2001 lancia una linea di accessori e oggi nelle sue collezioni troviamo borse, scarpe, cinture, occhiali e orologi. Nel 1997 lo stilista lancia una minicollezione di moda maschile che dal 2002 è diventata una linea completa di prêt-à-porter da uomo. Poi nel 2004 la seconda linea Michael Michael Kors che include prêt-à-porter donna, costumi da bagno e accessori. Nel settembre 2008 inaugura il suo primo monomarca europeo a Milano in via S.Andrea. La donna che veste Michael Korks è una donna che ama sfoggiare abiti misurati, sempre impeccabili e molto glamour. Il suo stile è uno sport swear di lusso, abiti asciuttti ma opulenti.




American luxe il tema della Collezione AI 2012-13 di Michael Kors. Abiti dall’allure “boschiva” con … -- Leggi Tutto --

michael
E’ firmato Michael Kors questo Sandalo. E’ realizzato in pelle bianca, ha il tacco alto … -- Leggi Tutto --

michael
E’ proposta dal brand Michael Kors questa strigata. Una scarpa maschile realizzata in pelle beige … -- Leggi Tutto --

michaelkorks
Elegantissime queste scarpe proposte dal brand Michael Kors. Sono decolleté bicolore, nere e silver metalizzato. … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)