Scarpe Michael Kors Autunno-Inverno 2012 2013

Scarpe Michael Kors Autunno-Inverno 2012 2013

American luxe il tema della Collezione AI 2012-13 di Michael Kors. Abiti dall’allure “boschiva” con un turbillon di scacchi e flanella che vengono “impreziositi ” da mix con pelle, pelliccia e decori. La sera avviene la trasformazione totale con abiti da red carpet che arrivano al pavimento con luci e paillettes.

La palette dei colori va dall’avorio al cenere ai cremisi mixati al nero. Dal cammello, al cioccolato, all’avorio e all’ argento. In passerella sfila il tessuto scozzese, a scacchi e a righe. Tra i materiali spiccano il tweed, il mohair, il raso, il pizzo, la pelle, il cachemire, il tartan, la flanella elasticizzata, il jersey di lana, la lana merino e l’alpaca

Per quanto riguarda gli accessori Michael Kors propone scarpe Mary Jane, scarpe tipo Oxford e stivali.
Vediamo nel dettaglio alcuni modelli della collezione.

 

Spuntata in suède nero

Spuntata in suède nero

 Facile da abbinare la Spuntata realizzata in suède nero con cinturino e plateau. Il tacco largo conferisce alla scarpa quella stabilità che “fa tanto comfort” e la rende perfetta anche per il giorno. Una scarpa così si può abbinare al corto, al pantalone sia largo che strecht.

 

Sandalo in pelle stampa pitone

Sandalo in pelle stampa pitone

Perfetto la sera il Sandalo realizzato in pelle stampa pitone argentata. Bello anche abbinato al jeans strech. Costa Eu 150,00

Stivale in pelle

Stivale in pelle

Caldo e avvolgente lo Stivale realizzato in pelle e rivestito completamente in pelliccia di volpe. Ideale nelle giornate e serate pià fredde si può indossare con il corto o con un pantalone strech inserito all’interno dello stivale.