Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature John Richmond - Scarpe John Richmond

John Richmond è Stilista inglese nato nel 1961 a Manchester. Studia a Londra alla Kingston University e si laurea nel 1982. All’inizio della carriera collabora con Emporio Armani, Joseph Tricot e Fiorucci. Nel 1984 fonda il marchio “Richmond Cornejo” insieme a Maria Cornejo. La coppia si ispira alla moda della strada e ai clubs londinesi. A partire dall’87 Richmond disegna con il suo nome e realizza tre linee: John Richmond, Richmond X e la linea jeans Richmond Denim. Nel 1995 si lega professionalmente ad un suo vecchio caro amico, Saverio Moschillo. Oggi il gruppo si è esteso a macchia d’olio e conta un giro d’affari che supera i 300 milioni di euro. Un marchio creativo e all’avanguardia, in continua espansione.
Nel 1997 John Richmond lancia una linea uomo, nel 2003 inizia la produzione di occhiali e nel 2004 nascono le linee underwear e beachwear. Nasce poi la “Richmond jr” per i bambini




Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 John Richmond vuole una donna rock. Non serve … -- Leggi Tutto --

john-richmond
E’ proposto dal brand John Richmond questo sandalo. E’ realizzato in satin corallo ed ha … -- Leggi Tutto --

john-richmond
E’ firmato John Richmond questo particolare Sandalo. E’ realizzato in pelle color avorio ed ha … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)