Scarpe John Richmond Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe John Richmond Autunno Inverno 2011/2012

Per la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 John Richmond vuole una donna rock. Non serve che vada in giro con chitarra e giacca di pelle, è sufficiente che sia sicura di sé e che tra pelliccie e toni neutri spunti qua e la qualche tocco dark, pizzo o pelle che sia.

Per quanto riguarda gli accessori, un plauso va certamente fatto allo stilista per le scarpe. Facili da portare ma originali, sono super femminili. Merito del tacco che slancia la gamba. Sono azzurro carta da zucchero gli stivaletti con tacco arricchiti da multicerniere. Facile da abbinare anche la versione in beige con fibbie. Lo stivaletto nero con tacco scultura si può sfoggiare la sera in abbinamento al corto proprio per mettere in mostra la particolarità del tacco.

Per chi ama i sandali, John Richmond proponeil sandalo con listini, ha il tacco alto addolcito dal plateau. Molto “rock” quello con fibbie, perfetto per la sera quello in pelle gold, ideale per il giorno quello realizzato in suède beige. Per chi ama l’estro il brand propone il sandalo arricchito con applicazione in pelliccia color tortora. Un tocco di colore per i sandali bordeaux con zeppa di un acceso color arancio.