Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Bruno Bordese - Scarpe Bruno Bordese

La storia di Bruno Bordese è quella di un uomo dotato di competenza, curiosità e passione, destinata a rimanere un punto saldo nella storia della calzatura italiana. La ventennale esperienza nel settore gli ha consentito una conoscenza profonda del prodotto che, unita alla capacità di percepire le esigenze di un pubblico, gli permette di restare costantemente sulla “cresta dell’onda”. Bruno Bordese si pone l’obbiettivo di rendere la scarpa unica, duratura nel tempo e confortevole. Una scarpa così è certametne una scarpa artigianale, che rispetta la tradizione. Le sue calzature sono infatti forti di una ricerca accurata dei materiali di alta qualità. Il designer di origini torinesi cura nei minimi dettagli tutte le fasi che intercorrono tra il progetto ed il risultato finale. La competenza e l’ispirazione si traducono in anticipazioni che si sono rivelate spesso pionieristiche. Dopo aver lavorato per dieci anni a stretto contatto con Cesare Paciotti e per altri cinque anni con Guardiani, la sua spiccata attitudine anticonvenzionale lo avvicina in qualità di consulente ad aziende importanti di moda come Vivienne Westwood, Yohji Yamamoto, Testoni, Levi’s e più recentemente Casadei, Roberto Cavalli e Rochas Paris,prima di fondare le linee Clone e Bruno Bordese.




Competenza, curiosità e passione, questa la sintesi della storia di Bruno Bordese, un self made … -- Leggi Tutto --

bruno-bordese
Essenzialissimi questi sandali firmati Bruno Bordese. Una sorta di “chiccheria” che si fa semplicità. Sono … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)