Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Alejandro Ingelmo - Scarpe Alejandro Ingelmo

Con uno spirito imprenditoriale ereditato dalle radici della sua famiglia nel design di calzature, l’eredità di Alejandro Ingelmo risale al suo bisnonno che era un calzolaio a Salamanca, Spagna. Dopo la migrazione dalla Spagna a Cuba, suo nonno è si fa strada con l’impresa di famiglia, Scarpe Ingelmo, in una delle aziende di scarpe più prestigiosi del paese. Noti per la loro maestria, gli Ingelmo aprono si una fabbrica che un negozio. A seguito della nomina di Castro a Cuba, la famiglia Ingelmosi trasferisce a Miami dove Alejandro è nato e cresciuto.
Designer di accessori, Alejandro Ingelmo, ha debuttato con la sua collezione di scarpe donne l’ Autunno / Inverno 2006. Ingelmo mescola le influenze cubane della sua eredità con la contemporaneità di New York. Dopo aver trovato il successo iniziale con la sua linea femminile, Ingelmo lancia la collezione di scarpe da uomo perla primavera / estate 2007. Nel 2008, Alejandro è stato uno dei candidati CFDA Vogue Fashion Fund Top Ten ed è stato nominato sia nel 2009 e 2011 per gli Swarovski Award per la progettazione di accessori.




Per la sua collezione Primavera Estate 2011 Alejandro Ingelmo non si tradisce (o meglio non … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)