Scarpe Pretty Ballerinas Primavera Estate 2011

Scarpe Pretty Ballerinas Primavera Estate 2011

Il marchio Pretty Ballerinas si rivolge a quella bella fetta di “pubblico” amante delle sempre verdi ballerine che, diciamolo, in quanto a comodità sono imbattibili. Scarpe perfette per ogni occasione, facili da indossare e da abbinare. 

Per la sua Collezione Primavera Estate 2011 il brand propone ballerine nude, ballerine lilla, ballerine in vernice rosa, le ballerine verde acqua, ballerine grigie, ballerine con stampa Sanderson, ballerine con cristallo Swarovski, ballerine animal print, e molti altri modelli. Perchè le ballerine non sono solo sinonimo di bon ton ma possono fare parte integrante di qualsiasi look.

Si abbina ad uno stile classico la Ballerina realizzata in pitone con maxi fibbia e rifiniture color ghiaccio. Può essere abbinata ad un pantalone a sigaretta o ad un rigoroso tailleur.
Costa Eu 169

Perfetta la sera la Ballerina ricoperta di paillettes argentate con rifiniture color ghiaccio. Può essere abbinata ad un mini abito silver o rappresentare l’unica nota di colore di un total black.
Costa Eu 140

Uno stile marinaresco per la Ballerina a righe bianche e blu con fiocco in corda rossa. Bella indossata con un jeans o  su un pantalone bianco.
Costa Eu 119
Estiva al massimo la Ballerina realizzata in vernice gialla con fiocco in corda.
Costa Eu 125
Coloratissima la Ballerina realizzata in pelle bianca con pois colorati in vernice.Costa Eu 169
Romantica la Ballerina con applicazioni di rose in tulle e punta rinforzata.
Si può abbinare ad un abito impalpabile nelle tinte del beige o del rosa. Costa Eu 159