Scarpe Prada Primavera Estate 2011

Scarpe Prada Primavera Estate 2011

Eccessi, eccessi ed ancora eccessi, questo ciò che viene in mente ad osservare la nuova Collezione Prada Primavera Estate 2011. Scarpe nate per essere osservate, criticate e giudicate, ancora prima che indossate. Ma chi veste Prada di tutto questo non se ne importa e sfoggia con orgoglio la nuova collezione. D’altronde se il Diavolo veste Prada ci sarà un motivo..

Un nuovo modo di vedere la Stringata. Quella firmata Prada è realizzata in vitello color tabacco con zeppa. Si indossa con un abbigliamento casual  o per sdrammatizzare un look più classico.

Bella e colorata la Ballerina realizzata in pelle intrecciata blu e rossa con profilo beige a contrasto. 

Originalissima la scarpa multicolor intrecciata con cinturino alla caviglia. Si può indossare con un abito in tinta con uno dei colori presenti o per dare un tocco di colore ad un total black.

Non è proprio facilissima da indossare la Zeppa stringata realizzata in vitello spazzolato color ebano con decori a rilievo e impunture a vista.

Si può abbinare ad un jeans o ad un mini abito il Sandalo realizzato in vitello con maxi plateau e cinturino alla caviglia.