Scarpe Minna Parikka Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Minna Parikka Autunno Inverno 2011/2012

Minna Parikka presenta la sua Collezione Autunno Inverno 2011/2012 celebrando i cinque anni di creazioni. Come sempre la sua collezione è gioiosa, originale, colorata. Scarpe con dettagli unici, ironici, che non perdono mai di vista la sensualità. Materiali luccicanti e rossi lussureggianti, blu elettrico e rosa, la stilista miscela sapientemente un design audace con dettagli sfumati. Una collezione dal sapore glam rock e condito di art deco.
Come descrivere le stringate dallo stile classico con un ritaglio a forma di cuore? Luccicosissime sono disponibili sia in nero che in rosso fuoco e sia realizzate in nappa goffrata che in pelle di lucertola. Hanno il tacco alto 9 tacco cm ed un impercettibile ma efficace plateau interno. La fodera è in pelle e la suola in cuoio. Possono sdrammatizzare il tailleur rigoroso e costituire l’unica nota di colore su un total black (se si sceglie il rosso).
Bello l’elegante stivale realizzato in pelle con allacciatura in raso, è arricchito da nappe. Ha la cerniera sul lato interno.
Sono in renna gli stivali con cucitura posteriore e fiocco. Si possono abbinare ad un mini abito o ad un pantalone inserito all’interno.
Spiritoso ed ironico lo stivaletto realizzato con un originalelabbro sul lato. Ha la cerniera sul retro della scarpa. E’ realizzato in vernice e camoscio, ha la fodera in pelle e la suola in cuoio con inserto in gomma.
Un vero amore lo stivale realizzato in pelle con rifiniture in vernice a contrasto ed un cuore ritagliato sul lato. Bello abbinato ad un look total black.
Versatile la stringata realizzata in vernice Ha il tacco alto 8 cm, la fodera in pelle, la suola in cuoio con inserto in gomma
Facile da abbinare lo stivaletto realizzato in pelle scamosciata con labbra ai lati dello stivale. E’ realizzato in camoscio, ha il tacco alto 11 centimetri con due centimetri di plateau, la foderaè in pelle, la suola in cuoio con inserto in gomma. Si può abbinare sia ad abiti che a pantaloni
Spiritoso lo stivaletto con labbra sul lato. E’ realizzato in nappa, cuoio e rettile in rilievo, ha il tacco di 6 cm, la fodera in pelle e suola in cuoio con inserto in gomma.

Compra Scarpe Minna Parikka  On Line