Scarpe Hermès Autunno-Inverno 2011 2012

Scarpe Hermès Autunno-Inverno 2011 2012

Il marchio Hermès per la sua collezione Autunno-Inverno 2011 2012 prende spunto dal mondo dello sport.

D’altronde cosa di pià naturale visto che Thierry Hermès, che ricordiamo è stato il primo a lavorare le pelli, era un sellaio?

In passerella sfilano elementi della falconeria, del tiro con l’arco e ovvimamente lo stile equestre tipico della Maison. Christophe Lemaire, il nuovo direttore artistico, imprime la sua impronta nei pantaloni a vita alta e nei capi più femminili. In collezione troviamo le tipiche mise in pelle coordinate ai leggings, gli stivali da fantino da abbinare alle giacche dal taglio sartoriale.

Vediamo alcuni modelli di scarpe firmate Hermès per l’Autunno Inverno 2011/2012. Facile da indossare la Stringata realizzata in suède con lavorazione a coda di rondine. Il tacco alto e robusto slancia e rende questa scarpa perfetta anche abbinata ad una gonna corta indossata con calze coprenti.

Costa Eu 970,00

Particolare la Spuntata realizzata in suède color mattone con maxi fibbia in pelle, plateau e tacco rivestiti. Costa Eu 870,00

Linee pulite ed essenziali per il Cuissard realizzato in pelle beige con cuciture invisibili. Si indossa con il corto o con un leggins. Costa Eu 1.480,00