Scarpe Fabi Autunno Inverno 2011/2012

Scarpe Fabi Autunno Inverno 2011/2012

Eleganti e preziose le scarpe che il brand Fabi propone per la collezione Autunno Inverno 2011/2012. Tra i tanti modelli presenti in collezione troviamo lo Stivale realizzato in nappa rosa cipria con ricamo laser tempestato da Swaroski Elements. Costa Eu 680,00

Particolare lo Stivale realizzato in montone rovesciato blu elettrico con impunture a vista. Aderisce perfettamente al polpaccio, per questo si abbina ad un pantalone ultra strecht o al corto.Costa Eu 720,00

Femminile lo Stiletto stringato realizzato in morbido camoscio con dettagli in pelliccia di visone. E’ arricchito da impunture ornamentali.

Caldo ed avvolgente lo Stivale realizzato in morbido camoscio con riporti in pelliccia di lapin. E’ arricchito da dettagli in preziosi strass.

Versatile la Peep- toe realizzata in morbida nappa. Ha un riporto in camoscio decorato con preziosi strass e il cinturino caviglia.

Facile da indossare l’Ankle boots realizzato in morbido camoscio nero, cinturino passante tempestato da preziosi strass. Ha riporti in pelliccia di lapin e la chiusura zip laterale.

Elegante il Tronchetto realizzato in morbido camoscio. Ha una lavorazione laser con ragnatela tempestata da preziosi strass.