Scarpe Elie Saab Autunno Inverno 2012/2013

Scarpe Elie Saab Autunno Inverno 2012/2013

Elie Saab presenta la sua collezione Autunno Inverno 2012/2013 dedicata alle scarpe. La sua collezione, in linea generale, è pulita ed essenziale, fatta di tonalità neutre e facili da abbinare.

Abiti lunghi si abbinano ad ankle boots e a decolleté cut out e a borse in tinta per un perfetto total look adatto al giorno ed alla sera.

Vediamo alcuni modelli della sua Collezione Autunno-Inverno 12-13 dedicata alle scarpe, una linea che, seppur non vanta una gamma di modelli vasta, possiede “tutto il necessario” per un eleganza che va dalla mattina alla sera:

Linee pulite ed essenziali per la Décolletée realizzata in pelle verde con cinturino alla caviglia. Semplice e versatile, questo modello può essere indossato sia con un abito classico, ad esempio tailleur con gonna per l’ufficio, che con un look più “accattivante”, ad esempio un pantalone dal taglio classico che arriva alla caviglia. Il dorato del cinturino può essere ripreso da una borsetta in tinta o da un sottogiacca. Se si ama uno stile più casual, la décolletée si può abbinare ad un jeans strech che arriva alla caviglia e un top in tinta con la scarpa. Costa Eu 450,00

Sensuale ed elegante la Décolletée cut-out realizzata in pelle nera con cinturino alla caviglia. Bella con un abito dal taglio semplice ed essenziale, anche corto, oppure con un pantalone sia strecht che dal taglio classico. Costa Eu 475,00