Scarpe Dolce&Gabbana Primavera Estate 2011

Scarpe Dolce&Gabbana Primavera Estate 2011

Ricca ed originale la Collezione Primavera Estate 2011 che il brand Dolce & Gabbana dedica alle scarpe. I due stilisti siciliani puntano su materiali nuovi, su una ricchezza delle lavorazioni che rendono le scarpe non più semplici accessori ma le pvere protagoniste dell’abbigliamento.

Originale il Sandalo realizzato in cotone crochet bianco con applicazioni di Swarovski Elements. Il tacco ed il  plateau sono realizzati in legno.
Sembra la scarpa di una sposa, e in realtà può benissimo essere indossata per questa importante funzione, ma si può anche abbinare ad un semplice tailleur bianco oppure essere indossata a contrasto con un jeans denim scuro ultra strecht la spuntata realizzata in pelle bianca con inserti in pizzo macramè.

Estroso il Sandalo realizzatao in rettile nero con tacco altissimo addolcito dal plateau, entrambi realizzati in legno.

Si può abbinare ad un abito corto in tinta la Scarpa spuntata realizzata in pvc trasparente con inserti in pizzo macramè nero. Tacco e plateau sono realizzati in legno.

Non può mancare la stampa animalier. La troviamo nel Sandalo realizzato in cavallino stampa animalier con inserti in pizzo bianco. Tacco e plateau sono realizzati in legno.