Scarpe Bata Primavera Estate 2012

Scarpe Bata Primavera Estate 2012

Per la sua Primavera Estate 2012 Bata punta sulla freschezza, sul colore e sulla seduzione. Il tutto senza mai perdere di vista il rapporto qualità prezzo. Tantissimi i modelli presenti: dalla ballerina perfetta sempre e comodissima, al sandalo con plateau, alla decolleté, al sandalo con tacco, alla zeppa ideale giorno e sera. Tra i colori nella nuova collezione troviamo tanto rosa e giallo.

Vediamo da vicino alcuni modelli della collezione: E’ realizzato in pelle tagliata a vivo il sandalo con suola in sughero e zeppa. Costa Eu 59,90. Femminilità per il sandalo con plateau e zeppa in sughero realizzato in un vivace rosa. Bella ed elegante anche la versione decolleté perfetta per la sera o abbinata ad un abito dal taglio classico.

Per chi ama la zeppa ecco la decolleté con zeppa in sughero. E’ spuntata sul davanti ed ha una fantasia floreale su uno sfondo bianco. Si può abbinare ad un abito romantico, ad un jeans o ad una minigonna casual. Immancabile la ballerina. Questa è realizzata in un giallo limone che “fa tanto estate” ma è disponibile in una vasta gamma di colori, tutti vivacissimi.