Scarpe Aperlai Primavera Estate 2011

Scarpe Aperlai Primavera Estate 2011

Il brand Aperlai rivolge la sua Collezione Primavera Estate 2011 ad una donna che ama l’estro, l’allegria, il colore, una donna autoironica e femminile. Le sue scarpe sono decorate e animate da piume, fronzoli e stoffe. Scarpe che da sole vestono e che possono, per questo essere abbinate anche ad il più semplice degli abiti.

Originale la Décolletée realizzata in rete bianca con punta in galuchat. Si può indossare con un pantalone strecht bianco oppure con un abito dal taglio classico bianco o nero ed accessori rossi come il dettaglio della scarpa.

Sempre in  galuchat e lino il brand Aperlai propone la Décolletée  con tacco a stiletto. L’elegante colore blu la rende perfetta abbinata ad abiti dal taglio classico, ma può anche impreziosire un jeans denim strecht.

Vistoso ma comunque facile da indossare il Sandalo realizzato in lino e lucertola con pon pom in rafia. Costa Eu 640

Perfetto indossato con un abito da cerimonia il Sandalo realizzato in lino e lucertola panna con profili neri e nastro alla caviglia in crepe de Chine. Costa Eu 765

Per chi ama il colore, Aperlai propone il Sandalo realizzato in pelle color corallo con dettaglio in cotone a righe azzurre. Costa Eu 554

Elegante il Sandalo realizzato in galuchat e suède con tacco a stiletto. Costa Eu 850