Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Zadig&Voltaire - Scarpe Zadig&Voltaire

Zadig & Voltaire è un marchio che viene fondato nel 1997 da Thierry Gillier, si tratta di un brand che si sta godendo il successo innegabile e meritatissimo nella fascia alta prêt-à-porter. Tessuti pregiati come il cashmere, seta e pelle sono la firma del marchio. Zadig & Voltaire si propone di incarnare un nuovo lusso, dando un tocco di moda con basi giocose e decisamente rock: un lusso più conveniente, elegante e rilassato. Lo spirito del marchio è riconoscibile grazie al suo stile distintivo fatto di pezzi unici e tagli musthave. Fin dai suoi inizi Zadig & Voltaire si afferma come un concept-store di design che è in anticipo sui tempi. I suoi classici sono rivisitati ogni stagione: maglioni di cashmere elaborati, personalizzati, jeans strappati costituiscono il must del brand. Il marchio Zadig & Voltaire si rivolge ad un pubblico fresco, dinamico, rock, giocoso che vuole essere elegante ma sdrammatizzare “il troppo” con tocchi ironici qua e là.




zadig-e-voltaire
E’ firmata Zadig&Voltaire questa Ballerina. E’ realizzata in pelle nera ed è arricchita da applicazioni … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)