Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Scholl - Scarpe Scholl

Da sempre sinonimo di comfort e di benesse il marchio Dr. Scholl da oltre 100 anni sviluppa calzature che si pongono l’obbiettivo di fare stare bene i nostri piedi e noi di conseguenza. Scholl vanta un’imparagonabile esperienza e una attenzione maniacale per la salute dei nostri piedi, e riesce a coniugare benessere e moda. Le sue linee sono sinonimo di uno stile unico e glamour, Scholl si avvale della collaborazione di importanti designer per la realizzazione delle sue calzature: scarpe e sandali di altissima qualità e di un gusto sobrio, minimale, discreto e attuale. Le calzature Scholl sono realizzate con materiali di altissima qualità e sono prodotte con tecnologie importanti per la salute del piede e per garantire una postura corretta. Come la tecnologia Bioprint che garantisce il giusto alloggiamento dl piede, aiuta la naturale mobilità dei legamenti, favorisce il naturale movimento grazie alla zona flessibile; oppure come la tecnologia exercise che tonifica caviglie e polpacci grazie alle curvature presenti nella suola.




scholl
E’ firmato Scholl questo Sandalo E’ realizzato in suède bianco con suola in bioprint e … -- Leggi Tutto --

scholl_
E’ realizzato in suède bianco questo Stivaletto firmato Scholl. Ha la suola in gomma e … -- Leggi Tutto --

scholl_
E’ firmato Scholl questo Sandalo aperto. E’ realizzato in suède bianco, ha suola in bioprint … -- Leggi Tutto --

scholl
E’ realizzato in suède viola questo Zoccolo firmato Scholl. La suola ed il tacco sono … -- Leggi Tutto --

sholl
Sono realizzati in pelle scamosciata questi Stivali firmati Scholl. Il colore è il nero, quindi … -- Leggi Tutto --

sholl1209
Sembrano quasi pantofole ma si tratta di Ballerine realizzate in pelle scamosciata con interno rivestito … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)