Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Roksanda Ilincic - Scarpe Roksanda Ilincic

Roksanda Ilincic è una stilista di Belgrado con alle spalle studi di architettura. Sono proprio gli studi di architettura che le consentono di sviluppare un certo senso delle proporzioni e dei volumi, senso che si ripercuote, ovviamente in maniera positiva, nelle sue creazioni in particolare nelle gonne, spesso ad anfora o a uovo. Ha poi ottenuto un Master alla Central Saint Martins di Londra nel 2000. La sua griffe, che prende il suo nome, è stata fondata nel 2002 con la presentazione di abiti couture riproposti in chiave moderna. Roksanda Ilincic ama mixare tessuti tradizionali come il satin, l’organza e la georgette con materiali più semplici. Per le sue creazioni si ispira alla Couture Anni Cinquanta usando talvolta dettagli della tradizione slava o russa come i bottoni importanti ed i gioielli vistosi che personalizzano e rendono originalissimi i suoi capi. Sfila a Londra da tre stagioni. Tra le sue clienti è doveroso citare Bjork e Liberty Ross.




roksanda ilincic
Vistose ed appariscenti queste scarpe firmate Roksanda Ilincic. Si tratta di tronchetti spuntati sul davanti … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)