Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Ralph Lauren - Scarpe Ralph Lauren

Ralph Lauren è un noto stilista che si è formato al City College di New York, per poi fare nel 1967 il suo ingresso nel mondo della moda. La sua prima collezione è di cravatte dirmate Polo. Ed è proprio lo sport del Polo che diventa, con il simbolo del giocatore, il logo del brand. Nel 1968 lancia una linea di moda maschile con il marchio Polo by Ralph Lauren. Nel 1971 esordisce nel prêt-à-porter femminile con una collezione di abiti sartoriali di foggia maschile. In quell’anno Ralph Lauren inventa la famosa polo maschile che è declinata in ben 24 colori che ancora oggi è un must. Nel 1996 lancia la Polo Jeans Co. etichetta casual destinata ai più giovani. Oggi lo stilista guida un vero e proprio impero globale, quotato a Wall Street dal 1997. Lo stilista prende spunto, per le sue creazioni, dal glamour retrò anni Venti e Trenta. La donna che sceglie Ralph Lauren sembra uscire da uno di quei vecchi film in bianco e nero, bellissima e sensuale.




Per la Primavera Estate 2013 Ralph Lauren si ispira al vibrante spirito Bohemienne. Una collezione … -- Leggi Tutto --

Abiti che sembrano rubati dal guardaroba maschile, giacche e pantaloni da fantino, tweet a ricordare … -- Leggi Tutto --

ralph-lauren-collection
E’ proposta dal Brand Ralph Lauren Collection questa scarpa. Si tratta di una scarpa spuntata … -- Leggi Tutto --

ralph lauren
Da vera principessa questo sandalo che Ralph Lauren ha presentato alle sfilate di New York … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)