Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Lanvin - Scarpe Lanvin

La storia del marchio Lanvin inizia alla fine del diciannovesimo secolo quando Jeanne Lanvin vuole dare via al suo sogno: creare una sua Casa di Moda. Il suo sogno si realizza nel 1909. Nel 1897 nasce sua figlia Margherita e lei riesce aconciliare carriera e maternità. E’ una donna discera e ritirata che non ama la vita mondana né le strategie. Lei risponde soltanto alle sue emozioni e alla sua volontà e riesce ad imporre le sue idee alla moda quando la moda non era lei stessa neppure un’idea. DAl 1909 al 1946 Madame Lanvin dirige la sua Maison di moda portando una nuova visione e traducendo in moda il suo amore per l’arte per la cultura per le nuove forme. Lanvin è stata la prima stilista a vedere la moda come uno stile di vita proponendo novità per i tempi davvero all’avanguardia. Durante i suoi tanti viaggi in giro per il mondo, la stilista ha raccolto tanti spunti per le sue creazioni arrivatndo anche a creare una “biblioteca dlle stoffe”. Il marchio Lanvin racchiude dunque, ancora oggi, l’essenza di una donna che ha visto, fors per prima, la moda come un’arte.




lanvin
E’ proposto dal brand Lanvin questo elegante decolleté. Tacco alto addolcito da un impercettibile plateau, … -- Leggi Tutto --

lanvin
Prezioso come un gioiello questo sandalo firmato Lanvin. Ha il tacco alto addolcito da un … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)