Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature DSquared - Scarpe DSquared

Dean e Dan Caten, gemelli, sono i fondatori e designer sovversivi del marchio Dsquared2. Sono considerati “enfants terribles” della moda per la loro capacità innata di stravolgere quelli che sono i canoni sartoriali tradizionali. La loro “bravura” è data dal mix di ambizione e arte sartoriale e una quasi maniacale attenzione per i dettagli. Dsquared2 nel corso degli anni ha dato vita a collezioni sempre più sofisticate pur mantenendo la carica di trasgressione e di sex appeal fedeli alle radici del marchio. Nati a Willowdale in Ontario da un padre di origini napoletane, Dean e Dan Caten sono nati in Ontario ma hanno origini napoletane, si sono trasferiti a New York nel 1983 dove hanno frequentato la Parson’s School of Design. Nel 1991 approdano in Italia e, nel 1994, presentano la loro prima sfilata uomo. Dal 2003 presentano collezione anche femminili e oggi il mondo Dsquared2 si è via via sviluppato andando ad includere anche occhiali, scarpe, accessori e profumi.




Dean e Dan Caten per la loro collezione Autunno Inverno 2012/2013 firmata DSquared2. Colore, allegria … -- Leggi Tutto --

dsquared2

E’ proposta dal Brand DSquared questa scarpa. Si tratta di una decollète spuntata sul davanti … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)