Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Chipie - Scarpe Chipie

La storia del marchio Chipie inizia 16 Dicembre 1967, nel sud della Francia, quando Jean-Michel Signoles, a soli 17 anni, ha creato il marchio Chipie. Inizialmente Jean importa abiti di seconda mano dagli Stati Uniti, quattro anni dopo apre la sua prima produzione. Dal 70 Chipie si afferma nel mondo del jeans ed è tra i più grandi brand a livello nazionale.
Nel 1979, la marca è già ben consolidata in Francia e il brand si allarga alla linea Chipie Junior dedicata ai più piccoli. Il marchio ha lanciato la sua collezione nel 1985 e ha avviato una linea di calzature nel 1989. A ruota si avvia la produzione di borse, orologi, ottica, penne e pelletteria. Nei primi mesi del ’80 il marchio inizia a sviluppare la prima esportazione in Belgio e in Italia e sta rapidamente diventa noto a livello internazionale anche attraverso l’apertura di negozi a Londra, Amsterdam e Tokyo.




chipie
E’ firmata Chipie questa Zeppa realizzata in cotone rosa con punta arrotondata e suola in … -- Leggi Tutto --

chipie
Ah che meraviglia le ballerine! Queste firmate Chipie sono realizzate in pelle bianca ed hanno … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)