Novità e Informazioni sulle più belle Scarpe di Tendenza

Calzature Alima - Scarpe Alima

Il marchio Alima nasce nel 1997 da un’idea di Franca Carraro, una stilista nata e cresciuta nella Riviera del Brenta. La sua creatività e il suo estro hanno fatto sì di poter, con un prodotto unico, aprire un mondo. Il prodotto è la ballerina e il mondo è rappresentato dalle sue tante varianti sia nei materiali che nei colori. La ballerina è onnipresente in tutte le stagioni, comoda, pratica, leggera, facile da abbinare. Franca Carraro lo ha capito e ne ha fatto una protagonista. In sole due stagioni il successo del marchio si estende da quello nazionale a quello internazionale. Il suo stile è elegante, sportivo, frizzante e le sue proposte sono tante e perfette per tutte le occasioni. Un equilibrio perfetto tra comfort e design.
In commercio dal 1998 ha raccolto da subito consensi immediati, le calzature del brand sono indossate quotidianamente da donne d’affari, da adolescenti, da mamme e da figlie.




alima1

Realizzata in morbida pelle blu questa ballerina firmata Arima.

Ha il cinturino in plastica trasparente. … -- Leggi Tutto --

alima
Sono sicura che impazzirete per queste scarpe. Si tratta delle Ballerine firmate Alima. Sono letteralmente … -- Leggi Tutto --

 alima
Molto belle queste Décolleté firmate Alima. Adatte per qualsiasi occasione, certo non per una gita … -- Leggi Tutto --

Pubblicità


Newsletter


    Vuoi ricevere comodamente sulla tua Mail, le migliori Offerte Online delle migliori Griffe su Scarpe e Abbigliamento? Iscriviti:

    Mail:
    Nome:
     Autorizzo trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)