Scarpe Miu Miu Autunno Inverno 2011 2012

Scarpe Miu Miu Autunno Inverno 2011 2012

La nuova Collezione Autunno Inverno 2011 2012 firmata Miu Miu è ricca di proposte intessanti che denotano lo spirito estroso di questo marchio. Scarpe che si fanno notare e che si fanno riconoscere, scarpe che, seppur non sono facilissime da indossare, trovano facilmente occasioni per essere sfoggiate.
Un modo diverso di vivere la Sneaker per Miu Miu che la realizzata in lamè arabesque e la impreziosisce di applicazioni di pietre-bijoux. Costa Eu 430 Può impreziosire un jeans oppure essere indossata per sdrammatizzare uno stile bon ton.
Perfetta per il quotidiano la Décolletée realizzata in tessuto ed arricchita da un pon pon di pelo. Bella abbinata ad un look vintage, perfetta per sdrammatizzare un rigoroso tailleur, perfetta su un jeans stresch e borsetta abbinata.

Perfetto per la sera il vistoso Tronchetto realizzato in suède arancione e glitter dorato.E’ originale, ironico e divertente e si può abbinare ad un total blak come unica nota di colore oppure essere parte di un total look se proprio si vuole esagerare. Costa Eu 595