La nuova Collezione Autunno Inverno 2011/2012 del coloratissimo brand Shelly’s abbonda di brillantini, di applicazioni in eco-pelliccia, di ironiche stampe leopardo e di dettagli cuore. E così le scarpe del marchio diventano ancora più romantiche. Shelly’s propone da sempre calzature sfiziose, originali, dallo stile inconfondibile. Calzature create per giovani che vogliono distinguersi ma senza perdere di vista la funzionalità e la comodità. Un ottimo rapporto qualità prezzo rappresenta la ciliegina sulla torta di questa ricetta gustosissima, la ricetta Shelly’s.

Nella collezione troviamo le scarpe a bambola, stivali e strigate, decolleté, tacchi bassi e tacchi alti. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Tacco alto e largo per le scarpe a bambola particolarizzate da un gioco di intrecci. Estrose e vivaci le decolleté realizzate in un acceso rosso fuoco con plateau e interno in stampa animalier, possono essere abbinate ad un abitino in tinta con la stampa o su un total black se non si vuole esagerare. Originalissime le scarpe con tacco basso, realizzate in un intenso verde oliva, con elastico e fiocchetto. Si portano su tutto: dal pantalone alla gonna bon ton, dal jeans, allo short.

Rigorose ma con ironia le stringate bicolore, nere e nocciola. Versatile la scarpa a bambola con doppio listino e cinturino alla caviglia. Luccicosissima la decollete tempestata di brillantini con interno stampa animalier. Perfetta indossata la sera e carinissima il giorno con un jeans strecht. Slancia la gamba la scarpa con zeppa e doppio cinturino alla caviglia. Comodo e pratico lo stivaletto ultraflat con bottoni a contrasto. Originali e versatili le stringate con zeppa. Si possono abbinare a pantaloni strecht, gonne a longuette o short.

Compra scarpe Shelly’s On Line


Vedi altre Scarpe Shelly's