L’Autunno Inverno 2011/2012 firmato Patrizia Pepe è un inverno all’insegna della moda e dell’eleganza. Le sue scarpe dallo stile inconfondibile, sono iperfemminili e si arricchiscono di applicazioni in pelliccia o gioiello per la sera. Tante proposte per essere perfette per ogni occasione. Elegante e femminile la decolleté realizzata in pelle rossa ed arricchita da una nappina in tinta. Una scarpa perfetta sia con un abito dal taglio classico che con un jeans ultrastrecht. Davvero versatile lo stivaletto realizzato in pelle arricchito da nappina laterale. Perfetto giorno e sera.

Per chi ama il tacco alto, Patrizia Pepe propone lo stivaletto che arriva alla caviglia, in realizzato in Vitello Nappato, super soft. Ha ben 14 cm di tacco addolciti dal plateaux. L’ apertura è con zip laterale. Fa parte della Linea Grunge

Sfiziosto lo Stivale a tronchetto realizzato in capra scamosciata con inserti in vera pelliccia a pelo lungo ed arricchito da spilla gioiello.

Per la sera è perfetto il Sandalo con plateaux realizzato in capra scamosciata, super soft con stampa effetto ‘pitone’. E’ arricchito da un inserto in elastico al collo del piede e da una farfalla gioiello in resina, realizzata a mano. Ha la medaglietta logo Patrizia Pepe.

Un’aria classica per la Scarpa decolleté realizzata in Vitello Nappato, super soft. Ha il plateau che addolcisce il Tacco 12 cm. Ha la medaglietta logo Patrizia Pepe. Fa parte della Linea Pepe Leather.

Facile da abbinare lo Stivale tronchetto realizzato in vera pelle, con lavorazioni in rilievo.


Vedi altre Scarpe Patrizia Pepe