Scarpe Brian Atwood Primavera Estate 2011
Il brand
Brian Atwood ci presenta la sua collezione Primavera Estate 2011 dedicata alle scarpe. Una linea davvero ricca di proposte che spaziano dai modelli più classici come le décolletée ai sandali alla schiava con tacco alto, decisamente più provocanti.
Tanti colori che sembrano un vero inno alla primavera, le tinte vanno dal lilla, all’azzurro, al blu, al rosa ai colori dell’iride. I tacchi, i veri protagonisti della collezione, sono spesso adolciti dal plateau che, sappiamo, slancia le nostre gambe.
Eleganti i sandali neri con doppio listino e con il tacco a stiletto, si abbinano ad un abito elegante e si possono indossare giorno e sera.
Molto originali le décollétée con plateau interno. Si possono abbinare ad un abito dalla linea classica ma anche ad un pantalone strecht.
Per le più eccentriche, ecco i sandali viola con applicazioni arancio, da indossare su un colore in tinta.